Descrizione Progetto

Office Massage

Si tratta di un massaggio breve, una specie di break rigenerante della durata di 15/20 minuti effettuato direttamente all’interno dell’azienda.
Si pratica su un’apposita sedia ergonomica, portata dall’operatore e facile da posizionare ovunque, creando un piccolo wellness corner, una stanza tranquilla e diversa dal proprio ufficio e nella quale i dipendenti si potranno dare il cambio uno alla volta.

Il Massaggio su sedia tratta schiena, spalle, collo, nuca, braccia e mani attraverso l’utilizzo di manualità di impastamento, trazione, pressione, basculamento e stretching.
Si riceve restando vestiti e non è richiesto nessun abbigliamento particolare.
Non vengono usati oli, creme ed unguenti proprio per dar modo a chi riceve il trattamento di tornare alle proprie attività subito dopo il massaggio.

Il Massaggio su sedia ha un effetto immediato e dona rilassamento, senso di benessere, vitalità e riduce la stanchezza.
È efficace per diminuire gli effetti negativi dello stress, per affrontare con successo ed energia periodi di sovraccarico lavorativo, per migliorare il clima aziendale e premiare il proprio team.

CONOSCI SERENA

Serena Bertolini
Serena Bertolini
Operatrice del benessere
Osteopata
Insegnante AIMI

DICONO DI NOI

Richiesta Informazioni

Compila il modulo sottostante prestando attenzione alle informazioni obbligatorie per essere contattato da un nostro operatore.

    SELEZIONA AREA DI INTERESSE

    Ho letto l'informativa e presto il consenso.